da 30 anni insieme a Voi
alla scoperta dell'insolito
MENU
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Presentiamo le nostre destinazioni: Giordania, Irlanda e Uzbekistan
Conferenza, giovedì 07 febbraio 2019
Ore 18.00


In collaborazione con:

Un incontro per raccontarvi tre destinazioni molto diverse tra loro, ma tutte affascinanti, che abbiamo pensato per voi:
 
La Giordania: una terra mitica da scoprire e conoscere attraverso le iconiche città di Jerash, Amman e Petra, testimoni di antiche civiltà che ancora risplendono per le loro meravigliose architetture, fino a raggiungere Wadi Rum, il deserto rosso con i suoi particolari pinnacoli rocciosi, e le acque curative del Mar Morto.
 
L’Irlanda: Non solo Dublino, cuore dell’isola, ma anche i suoi paesaggi più verdi e lussureggianti, nella regione del Connemara e lungo la penisola di Dingle dove scopriremo i numerosi resti delle civiltà celtiche e cristiane circondati dalla natura più autentica; senza dimenticare l’eccellenze irlandesi: il whiskey e la Guinness.
 
L’Uzbekistan: Percorrere le tappe più celebri della Via della Seta, nel paese che è sintesi storica e culturale dell’Asia Centrale e della sua millenaria civiltà. Samarcanda, dalle cupole di un turchese accecante; Bukhara, la città santa, fiabesca, magnificamente conservata; Khiva, cittadella fortificata patrimonio dell’Unesco, e Tashkent.



Presso la Sala dei Soci di Martignacco, via della Libertà, 2
VAI A TUTTE LE NEWS