da 30 anni insieme a Voi
alla scoperta dell'insolito
MENU
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Expo Dubai 2020/2021
Dal 15 al 20 novembre 2021

PROGRAMMA DI VIAGGIO 

 

1° GIORNO: ITALIA – DUBAI

Ritrovo dei signori viaggiatori all’aeroporto di Venezia ed imbarco sul volo di linea Emirates diretto per Dubai. Arrivo a Dubai e trasferimento in hotel. Assegnazione delle camere e pernottamento.

Trattamento: pernottamento.

 

2° GIORNO: DUBAI

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla parte storica della città. Passeggiate attraverso i vicoli del quartiere storico di Bastakiya con le sue torri del vento arabo; scoprirete la storia e le tradizioni di Dubai presso il Museo situato nella storica Al Fahidi Fort; attraverserete la Dubai Creek sulla “Abra” (un taxi navetta locale sull‟acqua) per raggiungere i souk delle spezie e dell’oro dove potrete dimostrare la vostra abilità in affare.

Potrete godervi un tour panoramico dei grattacieli lungo la famosa strada “Sheik Zayed”, per poi proseguire in direzione Jumeirah Road per la foto all’iconico hotel di lusso Burj Al Arab. Pranzo in ristorante locale.

Tour alla scoperta della Dubai futuristica con le sue incredibili architetture ed i suoi panorami mozzafiato. L’escursione prevede la visita della famosa Palm Jumeirah e dell’hotel Atlantis. Passeggiata nello Shopping Center dove è presente il Dubai Aquarium e l’Underwater zoo. La visita termina all’interno del mall, con la salita al Burj Khalifa. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

Trattamento: prima colazione e pranzo.

 

3° GIORNO: DUBAI

Giornata dedicata alla visita dell’Expo. trasferimenti liberi con i mezzi pubblici ed ingresso all’Expo. Pasti liberi e pernottamento.

Trattamento: prima colazione.

 

4° GIORNO: ABU DHABI

Giornata dedicata alla visita di Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti fondata nel 1761. All’arrivo ad Abu Dhabi potrete fare visita all’imponente moschea Sheikh Zayed e al palazzo presidenziale Al Husn. Proseguimento lungo la Corniche, passando davanti all’Emirates Palace; a seguire visita all’Heritage Village per poi arrivare all’isola di Saadiyat, polo culturale dell’Emirato. Ingresso e visita al Museo del Louvre. Breve visita panoramica di Yas Island, che ospita il circuito di Formula 1 dell’Emirato ed il famoso “Ferrari World”, prima del rientro a Dubai, previsto in serata. Cena libera e pernottamento.

Trattamento: prima colazione e pranzo.

 

5° GIORNO: DUBAI

Mattinata a disposizione per il relax o attività individuali. Pranzo libero. Nel pomeriggio driver safari esperti vi porteranno lontano dal caos della città per le paesaggistiche dune naturali. Dopo la sorprendente Dune Bashing e le foto scattate, avrete la possibilità di godere di un tramonto magico. Poi, si avrà tempo per rilassarsi in un campo beduino dove avrete una accoglienza tipica araba. Un barbecue e i tradizionali spettacoli arabi vi accompagneranno per tutta la serata. Avrete la possibilità di provare la Shisha, il tatuaggio con l‟Henna e salire su un dromedario. Rientro in hotel e pernottamento.

Trattamento: prima colazione e cena.

 

6° GIORNO: DUBAI

Prima colazione, giornata a disposizione fino al trasferimento all’aeroporto di Dubai e partenza per l’Italia con voli di linea diretto Emirates. Arrivo all’aeroporto prescelto.

Trattamento: prima colazione.

 

Abu Dhabi

VAI A TUTTI I VIAGGI CON L´ESPERTO