da 30 anni insieme a Voi
alla scoperta dell'insolito
MENU
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Magia di Primavera: Giappone

10 giorni / 8 notti 

 

Itinerario: Kyoto, Nara, Hiroshima, Miyajima, Takayama, Shirakawago, Kanazawa, Tokyo.

 

Il Giappone è un paese interessante e curioso. Un paese che affascina nella sua diversità e che riserva infinite sorprese. Un itinerario che racchiude tutti i must di un primo viaggio in questa fascinosa terra d’Oriente.

 

Durante la stagione primaverile, tra marzo e aprile, la natura si risveglia, il clima si fa mite, città e dintorni si colorano e con un po’ di fortuna si potrà godere della spettacolarità della fioritura dei ciliegi. Rimarrete colpiti dall’atmosfera che potrete respirare visitando i templi buddhisti e i meravigliosi giardini zen, dove spiritualità e natura si incontrano, in perfetta armonia.

 

Il tour proseguirà con la visita alla Foresta di Bambù di Arashiyama e con il famoso Santuario shintoista Fushimi Inari, bellissimo succedersi di infiniti torii rossi; avrete poi l’occasione di addentrarvi a Nara e osservare da vicino i cervi che la popolano, divenuti veri e propri “abitanti della città”.

Non mancheranno le visite a Hiroshima, con il suo prezioso Memoriale della bomba atomica, e all’immensa capitale Tokyo; qui potrete salire sulla vetta del Metropolitan Government Building per ammirare dall’alto tutta la città. Gli amanti delle “anime giapponesi” potranno addentrarsi nel celebre “manga distric“, mentre gli appassionati di shopping di lusso non potranno farsi scappare Ginza, uno dei quartieri più eleganti della città.

 

Guida locale parlante italiano.
Pasti inclusi: tutte le prime colazioni e 3 pranzi.
Minimo 2, massimo 20 partecipanti.
Contattaci per ulteriori informazioni.
antuario-fushimi-Inari-giappone
traditional-asian-girl-giappone
VAI A TUTTI I VIAGGI INDIVIDUALI