da 30 anni insieme a Voi
alla scoperta dell'insolito
MENU
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Patagonia & Terra del Fuoco

14 giorni / 12 notti 

Itinerario: Buenos Aires – Ushuaia – Terra del Fuoco – Crociera Australis – Puerto Natales – El Calafate

 

Per chi voglia compiere un viaggio nel Sud America più estremo e sublime, dove il continente si protende verso l’Antartide, tra fiordi, foreste e ghiacciai, la Crociera in Patagonia e Terra del Fuoco è la scelta perfetta.

Questo tour guidato in lingua italiana di Argentina e Cile conduce, dal brio di Buenos Aires, alla solitudine maestosa di Capo Horn,  oltre il quale tumultuano soltanto le acque del Canale di Drake.

La labirintica regione alla fine delle Americhe, tra l’Oceano Atlantico ed il Pacifico, viene esplorata a bordo di una nave compagnia Australis.

Sarà così possibile visitare ecosistemi selvaggi raggiungibili solo per via acquatica.

 

Da Ushuaia si arriva a Punta Arenas, in Cile.

In seguito si risale, via Puerto Natales, la città della grotta del Milodonte  verso il Parco Nazionale Torres del Paine  con le magnifiche guglie dette Cuernos e ammirare il lago Grey.

 

Rientrati in Argentina, è la volta del Parco Nazionale Los Glaciares la più grande cappa glaciale al di fuori di Antartide e Groenlandia.

Osserveremo le acque dei laghi Viedma e Argentino e i ghiacciai di Upsala, Onelli e Perito Moreno.

 

Guida locale parlante italiano

4 notti di Crociera a bordo della nave Australis STELLA o VENTUS da Ushuaia a Punta Arena, trattamento di pensione completa con bevande.

Assistenza Alidays h24 7giorni7

 

Contattaci per ulteriori informazioni.

Crociera in Patagonia

VAI A TUTTI I VIAGGI CON L´ESPERTO