da 30 anni insieme a Voi
alla scoperta dell'insolito
MENU
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Speciale NBA: New York
Partenze del 28 febbraio e 21 marzo 2020

3 giorni / 4 notti 

 

Viaggio nella magica New York: una città dove non ci si sente turista, dove non ci si sente straniero. Nella Grande Mela ognuno trova il proprio spazio e da qualsiasi parte si guardi c’è sempre qualcosa di nuovo pronto a sorprendere. New York è la città per tutti e se ci si ferma ad ascoltarla e a osservarla non si  potrà più dimenticare. E diventerà il posto sul quale misurare tutto il resto del mondo.

 

Per sentirsi veramente parte della Grande Mela abbiamo incluso nel tour i biglietti per vivere dal vivo le partite dell’ NBA, il campionato professionistico di pallacanestro degli Stati Uniti d’America. Una vera scarica di adrenalina per tutti gli appassionati e non, un’occasione per immergersi nel vero spirito americano.

 

Per la partenza del 29 febbraio 2020 sono inclusi i biglietti per la partita del 29 febbraio NEW YORK KNICKS VS CHICAGO BULLS presso il Madison Square Garden alle ore 17.00.

 

Per la partenza del 21 marzo 2020 sono inclusi i biglietti per la partita del 23 marzo NEW YORK KNICKS VS LOS ANGELES CLIPPERS presso il Madison Square Garden alle ore 19.00.

 

Pernottamento e prima colazione presso l’hotel Element. 

Sono inclusi i voli ALITALIA da / per l’Italia.

 

Contattaci per ulteriori informazioni.

speciale NBA New York

VAI A TUTTI I VIAGGI INDIVIDUALI