da 30 anni insieme a Voi
alla scoperta dell'insolito
MENU
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Viaggio a Mauritius, la perla africana
Dal 16 al 25 ottobre 2022

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO A MAURITIUS

 

1° GIORNO: VENEZIA / INSTANBUL / MAURITIUS
Ritrovo dei signori partecipanti nel luogo convenuto e partenza con pullman per l’aereoporto di Venezia. Disbrigo delle formalità ed imbarco sul volo Turkish Airlines delle ore 20.15. Scalo a Istanbul.

 

2° GIORNO: MAURITIUS
Arrivo a Mauritius alle ore 12.45, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

 

DAL 18 AL 24 OTTOBRE: MAURITIUS
Giornate a disposizione in hotel.
Situato sulla costa nord ovest, Victoria Beachcomber Resort & Spa è in una posizione perfetta tra il famoso centro turistico di Grande Baie e la capitale Port Louis, affacciato lungo una magnifica spiaggia di sabbia bianca in una baia protetta dai venti. Il mare antistante il resort è parte di un parco naturale marino, con acque trasparenti dove nuotano una grande varietà di pesci. Si trova a soli 10 minuti dal campo da golf a 18 buche Mont Choisy Le Golf. Le sue camere ampie ed elegantemente arredate, tutte rivolte verso il mare, la grande cura nella gastronomia con 5 ristoranti che coniugano specialità locali con influenze delle principali cucine internazionali, le numerose attività sportive e ricreative disponibili sia per i più grandi che per i più piccoli, la SPA e gli intrattenimenti, ne fanno il luogo perfetto per una vacanza all’insegna del relax, sia per le coppie che per le famiglie. L’atmosfera elegante dallo stile coloniale aggiunge un tocco in più.

 

8° GIORNO: MAURITIUS / VENEZIA
Prima colazione e pranzo in hotel. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità ed imbarco sul volo Turkish Airlines delle ore 20.05. scalo a Istanbul.

 

9° GIORNO: VENEZIA
Arrivo a venezia alle ore 08.25. Ritiro dei bagagli e trasferimento con pullman alle località di partenza.

VAI A TUTTI I VIAGGI DI GRUPPO